Quest'anno è stata una fantastica conferenza internazionale organizzata insieme al mio grande gruppo GDG Google Developer Group Nebrodi e il supporto ufficiale di Google. Fra gli ospiti internazionali Emma Haruka Iwao di Google US e 35 speakers italiani ed esteri.

Cosa è la GDG DevFest Mediterranean?

La “GDG DevFest Mediterranean 2019” è un evento supportato da Google e dedicato a sviluppatori e sviluppatrici o appassionati di tecnologia. Con un crescendo di partecipanti e di speakers internazionali  di altissimo livello è diventata nel corso degli anni punto di aggregazione per aziende, professionisti, developers oltre che di studenti.

Guarda tutte le foto della DEVFEST >>>

L'edizione che si è svolta a Sant'Agata di Militello dal 11 al 13 di ottobre 2019 ha visto 7 Conferenze, 35 Speakers, 1 CodeLab, 1 InfoLab, 1 DevParty, 1 Hackathon organizzato insieme alla Gurdia Costiera, 1 LabStartUp, in 4 Teatri diversi con più di 1200 Partecipanti coinvolti.

Fra gli speakers internazionali la Emma Haruka Iwao di Google US per presentare il progetto fatto con il cloud e il record del PI Greco.

Salvino Fidacaro e Emma Haruka Iwao

Le locandine della conferenza GDG svolta in Sicilia:

 Alcuni video della DevFest Med è possibile seguirli  su YouTube qui

Uno dei tanti articoli che in quelle settimane è stato pubblicato dai giornali:

il mio grande staff ha determinato il successo della DevFest 2019