Developer Mesh Intel un luogo pieno di innovazione

Da qualche anno sono un Software Innovator Intel. Questo mi permette di di sperimentare nuove tecnologie e fare ricerca su progetti non commerciali.

Il lavoro fatto da Intel per gli Innovator è abbastanza interessante, infatti per promuovere i progetti e favorire le collaborazioni ha creato un portale il Developer Mesh dove ogni sviluppatore può condividere i propri progetti.

Se sei interessato a seguire alcuni dei miei progetti puoi dare un'occhiata alla mia pagina Developer Intel, se ne hai voglia puoi registrare un account, condividere anche i tuoi progetti.

Oggi Developer Mesh Intel ha più di 900 persone registrate e ci sono più di 260 progetti pubblicati. Lentamente si sta creando una community di innovatori a livello mondiale, questo è fantastico e serve da stimolo per fare meglio.

Un'altro aspetto importante della rete creata da Intel è la possibilità di creare progetti di divulgazione delle nuove tecnologie, non si tratta di un lavoro ma dietro c'è tanta gratificazione personale e crescita.

Ormai sono diverse le conferenze fatte come speaker dove grazie alla rete Intel Software Innovator ho avuto la possibilità di conoscere tante persone fantastiche che condividono i miei stessi interessi.

Un giorno vi racconto anche l'esperienza fatta con Google Developer Group, ma questa è un'altra storia.